Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Le donne russe prediligono i comuni del lago di Zurigo sui siti di incontri

Non riusciva a incontrare una donna. È bastato che sui siti di incontro scrivesse che abitava nel canton Svitto che è stato bombardato da messaggi
None
Le donne russe prediligono i comuni del lago di Zurigo sui siti di incontri
Non riusciva a incontrare una donna. È bastato che sui siti di incontro scrivesse che abitava nel canton Svitto che è stato bombardato da messaggi
LUCERNA. Karl M.* è domiciliato in un comune per ricchi del canton Svitto. Per questo, su un sito per incontri, è stato bombardato da lettere di giovani russe. Karl M. è visibilmente deluso. Per mesi e mesi ha cercato una n...

LUCERNA. Karl M.* è domiciliato in un comune per ricchi del canton Svitto. Per questo, su un sito per incontri, è stato bombardato da lettere di giovani russe.
Karl M. è visibilmente deluso. Per mesi e mesi ha cercato una nuova compagna usando i servizi dei portali per incontri in internet. Finché inseriva il suo luogo d’origine, un comune qualsiasi della Svizzera orientale, non succedeva assolutamente nulla. Nemmeno un messaggio. Ma non appena Karl M. ha inserito nei dati il suo domicilio attuale, Freienbach nel canton Svitto, un comune a bassa tassazione dove vivono molti ricchi, sono iniziati a piovere i messaggi di donne di ogni dove. Lo ha riportato il quotidiano locale “Höfner Volksblatt”.

«Ricevevo fino a 100 mail al giorno. Spesso, già dalla seconda mail, le donne mi mandavano delle foto di loro senza veli. Per queste signore non si trattava di trovare il grande amore. Era solo una questione di soldi. Mi hanno scritto quasi solo giovani russe che cercavano dei svizzeri ricchi», racconta M.
In alcuni casi, l’uomo ha anche parlato con le “candidate” al telefono. «Mi chiedevano subito se possedevo una villa o un appartamento di lusso con terrazzo e vista. Poi volevano sapere che auto avevo e qual era la mia professione», continua M. L’uomo, però, non è per niente ricco. «Sono una persona semplice che vive in un appartamento modesto da tre stanze». Karl M. ci spiega anche che, in ogni caso, non è interessato a una relazione con una donna a cui importa solo il lato finanziario. Per questo, ha deciso di abbandonare la ricerca dell’anima gemella sui siti per incontri.

*Nome modificato dalla redazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE