Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Centro di calcolo Swift: divieto sorvolo per droni

Lo ha stabilito il tribunale distrettuale di Frauenfeld.
20Minuten
Fonte ATS
Centro di calcolo Swift: divieto sorvolo per droni
Lo ha stabilito il tribunale distrettuale di Frauenfeld.
DIESSENHOFEN - Il centro di calcolo del fornitore di servizi finanziari Swift a Diessenhofen, in Turgovia, non potrà essere sorvolato da droni. Lo ha stabilito il tribunale distrettuale di Frauenfeld. Da quando la Russia è stata esclusa dal sistema...

DIESSENHOFEN - Il centro di calcolo del fornitore di servizi finanziari Swift a Diessenhofen, in Turgovia, non potrà essere sorvolato da droni.

Lo ha stabilito il tribunale distrettuale di Frauenfeld. Da quando la Russia è stata esclusa dal sistema di pagamento Swift all'inizio di marzo 2022, la polizia turgoviese si adopera per garantire la sicurezza del sito, in particolare contro il rischio di sabotaggio.

Costruito una ventina di anni fa, il centro di calcolo di Diessenhofen è uno dei tre che Swift gestisce nel mondo. È in gran parte realizzato sotto terra ed è circondato da filo spinato, muri di protezione e telecamere di sorveglianza.

Swift è l'acronimo di Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication (in italiano: Società per la telecomunicazione finanziaria interbancaria mondiale): la società con sede a Bruxelles agisce come esecutore delle transazioni finanziarie per più di 11'000 fornitori in oltre 200 paesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE