Cerca e trova immobili
VAUD

Scontro tra due motociclisti, muore uno svizzero di 46 anni

L'impatto è avvenuto sulla strada tra Trélex e St-Cergue.
Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale Vaud
Scontro tra due motociclisti, muore uno svizzero di 46 anni
L'impatto è avvenuto sulla strada tra Trélex e St-Cergue.
TRÉLEX - Scontro mortale tra due motociclisti. Uno purtroppo non è sopravvissuto. Poco dopo le 12.00 di sabato 27 aprile 2024, il Comando della Polizia vodese è stato informato che sulla strada tra Trélex e St-Cergue si era verificato un grave ...

TRÉLEX - Scontro mortale tra due motociclisti. Uno purtroppo non è sopravvissuto. Poco dopo le 12.00 di sabato 27 aprile 2024, il Comando della Polizia vodese è stato informato che sulla strada tra Trélex e St-Cergue si era verificato un grave incidente stradale che aveva coinvolto due motociclisti.

Per cause ancora da accertare, un motociclista, che viaggiava in direzione di St-Cergue e stava superando il veicolo che lo precedeva, si è scontrato frontalmente con un altro motociclista che viaggiava in direzione opposta. Nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, il motociclista investito, un 46enne di nazionalità svizzera residente nella regione, è morto sul posto.

L'altro motociclista, un 45enne svizzero anch'egli della regione, è rimasto gravemente ferito. È stato trasportato in aereo all'ospedale.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore per consentire l'intervento dei servizi di emergenza e per l'accertamento dei fatti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE