In 35mila hanno dato l'addio alle arene di Rock Oz'Arènes

Il festival si sposterà in una nuova location a causa dei lavori di rinnovo dell'anfiteatro romano
AVENCHES - Rock Oz'Arènes ha salutato questa sera le arene di Avenches (VD). Circa 35'000 spettatori sono accorsi durante cinque giorni alla 30esima edizione del festival, l'ultima prima dei lavori di rinnovo dell'anfiteatro romano che dureranno almeno cinque anni.
Durante questo lasso di tempo, il festival si sposterà in una nuova location che verrà resa nota prossimamente.
Un'edizione «piena di emozioni, gioia e resilienza», hanno dichiarato gli organizzatori, nonostante la defezione all'ultimo minuto causa motivi familiari di uno dei gruppi principali, i Placebo.
Fra i punti salienti di questa 30esima edizione del festival si citano i concerti di GIMS, Worry Blast, Status Quo, Louane e Robin Schulz durante la serata elettronica di venerdì. L'evento si è concluso questa sera con artisti svizzeri quali Stephan Eicher e il comico Yann Lambiel.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!