Mick Jagger positivo al Covid, rinviato il concerto di Berna

La nuova data non è ancora stata stabilita. I biglietti rimangono validi.
Sarebbe stato il primo ritorno in Svizzera senza lo storico batterista Charlie Watts.
La nuova data non è ancora stata stabilita. I biglietti rimangono validi.
Sarebbe stato il primo ritorno in Svizzera senza lo storico batterista Charlie Watts.
BERNA - Dopo quello di Amsterdam è stato rinviato anche il concerto dei Rolling Stones allo Stadio Wankdorf di Berna, previsto per venerdì. La notizia della positività di Mick Jagger al Covid era giunta ieri. La nuova data non è ancora nota.
Sarebbe stato il primo ritorno in Svizzera della band britannica con il tour "Sixty" per festeggiare i 60 anni di carriera, il primo senza lo storico batterista Charlie Watts, scomparso lo scorso agosto.
I Rolling Stones si sono detti molto dispiaciuti per la cancellazione, hanno scritto stamane sul loro account Twitter. «Ma la sicurezza del pubblico, dei colleghi musicisti e del personale viene prima di tutto». Il concerto di Berna verrà riprogrammato a data da definirsi e i biglietti rimangono validi. Il concerto allo stadio San Siro di Milano il 21 giugno si terrà invece come previsto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!