Cerca e trova immobili
ZURIGO

Zurigo e Argovia: si vaccina già dai 16 anni in su

Sulla Limmat sono già previsti circa 180mila appuntamenti nei centri vaccinali e nelle farmacie.
Tamedia
Fonte ats
Zurigo e Argovia: si vaccina già dai 16 anni in su
Sulla Limmat sono già previsti circa 180mila appuntamenti nei centri vaccinali e nelle farmacie.
Fino a ieri sera il Canton Zurigo ha somministrato complessivamente 457'107 dosi.
ZURIGO - Il canton Zurigo ha aperto oggi la vaccinazione contro il Covid-19 a tutti i gruppi di età a partire dai 16 anni: fino a metà giugno sono disponibili circa 180.000 appuntamenti nei centri di vaccinazione e nelle farmacie del ca...

ZURIGO - Il canton Zurigo ha aperto oggi la vaccinazione contro il Covid-19 a tutti i gruppi di età a partire dai 16 anni: fino a metà giugno sono disponibili circa 180.000 appuntamenti nei centri di vaccinazione e nelle farmacie del cantone.

Lo ha annunciato oggi la Direzione cantonale della sanità. Nuove date verranno pubblicate non appena arriveranno altre forniture di vaccino. Fino a ieri sera il canton Zurigo ha somministrato complessivamente 457'107 dosi.

Over 16 anche in Canton Argovia - Anche il Canton Argovia ha aperto oggi la vaccinazione contro il Covid-19 a tutti i gruppi di età a partire dai 16 anni. La precedenza verrà comunque data alla popolazione di oltre 65 anni, alle persone particolarmente a rischio e al personale di cura. Lo ha annunciato oggi il Dipartimento cantonale della sanità. Prima che tutti ricevano un appuntamento ci vorranno alcune settimane.
 
 


 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE