Cerca e trova immobili
VAUD

Villars, positività sotto il 2% nei test di massa

Lo screening effettuato nel weekend ha rilevato 23 casi positivi su 1'147 persone
keystone-sda.ch / STR (CYRIL ZINGARO)
Fonte ATS
Villars, positività sotto il 2% nei test di massa
Lo screening effettuato nel weekend ha rilevato 23 casi positivi su 1'147 persone
VILLARS - Nei test di massa volontari e gratuiti condotti tra venerdì ad oggi a Villars, località sciistica nelle Prealpi vodesi, sono stati registrati 23 casi di Covid-19 su totale di 1'147 partecipanti. In un comunicato diffuso staser...

VILLARS - Nei test di massa volontari e gratuiti condotti tra venerdì ad oggi a Villars, località sciistica nelle Prealpi vodesi, sono stati registrati 23 casi di Covid-19 su totale di 1'147 partecipanti. In un comunicato diffuso stasera le autorità cantonali stilano un «bilancio positivo».

Il tasso di positività dell'1,97% dimostra che la situazione è sotto controllo e non richiede ulteriori misure, viene affermato. I test - sempre di tre giorni - continueranno da domani a Les Diablerets e in seguito a Leysin.

Anche i cantoni di Zugo e Basilea Campagna hanno annunciato in settimana la volontà di attuare test su larga scala. Il primo Cantone a farlo è stato quello dei Grigioni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE