La colletta continua sul sito ufficiale della Catena della Solidarietà
BERNA - La Catena della Solidarietà ha già raccolto oltre tre milioni di franchi per i libanesi colpiti dal terribile scoppio dello scorso 4 agosto.
«A una settimana dal lancio della raccolta fondi a favore della popolazione libanese colpita dalla tremenda esplosione al porto di Beirut la somma raccolta è di 3’115’243.- franchi» comunica infatti Eugenio Jelmini, Delegato catena della solidarietà per la Svizzera italiana.
A ricevere gli aiuti della popolazione svizzera sono le ONG partner della Catena della Solidarietà attive sul posto, che interverranno per fornire beni e interventi di prima necessità «a favore delle centinaia di migliaia di persone colpite» dalla tragedia.
Ma non è finita, come sottolinea Jelmini, «ovviamente la colletta continua».
Le offerte possono essere fatte attraverso il sito ufficiale catena-della-solidarieta.ch oppure sul conto corrente postale 10-15.000-6 con la menzione “Libano”.
Trovo bellissimo quello che fanno. Chi sa da quali paesi è arrivata questa sostanza.
buona cosa!
Riuscite ad essere razzisti e menefreghisti pure qua: ma vergognatevi ;)
Condivido! Lo Svizzero diventa sempre più razzista ed egoista e sempre meno solidale. Ogni tanto mi vergogno dei miei connazionali.
Mi riferisco a @miba e @seo56 evidentemente
Nemmeno davanti a tanto orrore qualcuno riesce a mettere una mano sul cuore ;-((
Si è riceveranno in completo i 3’000’000? Ne dubito...! Con i diversi passaggi, magari arriveranno 100’000!
...mentre in casa abbiamo tanti anziani che fanno fatica a tirare la cinghia per arrivare a fine mese.....
Condivido
che non c' entra niente visto che sono donazione di privati e sapere a chi e quanto hanno donato in precedenza non si può ...cosa suggerisci che la confederazioni sequestri tutti i soldi che non vanno ai ticinesi ?
eh sì è! O dai i soldi a me o alla confederazione decidi!