Cerca e trova immobili
ZURIGO

L'ugola di Madonna nelle mani delle caramelle Ricola

KEYSTONE AP Joel Ryan
L'ugola di Madonna nelle mani delle caramelle Ricola
ZURIGO - Le sorti della voce di Madonna sono affidate alle caramelle svizzere. Le più famose nel mondo, ovvero le Ricola. Sabato la star mondiale si esibirà all'aerodromo militare di Dübendorf e per sfoggiare un'ottima forma vocale si è affi...

ZURIGO - Le sorti della voce di Madonna sono affidate alle caramelle svizzere. Le più famose nel mondo, ovvero le Ricola. Sabato la star mondiale si esibirà all'aerodromo militare di Dübendorf e per sfoggiare un'ottima forma vocale si è affidata alle caramelle Ricola. Nel 2006, prima di iniziare il tour mondiale  Confessions, l'icona del pop riuscì a farsi arrivare in casa 400 confezioni di  caramelle Ricola alle erbe senza zucchero al sapore di mirtillo  e  quelle al gusto del fiore di sambuco. Caramelle che la star italo-americana distribuì anche alle due coriste.

La notizia che Madonna apprezzi le caramelle Ricola non stupisce più di tanto i dirigenti della nota casa di prdsuzione di caramelle. "Apprendiamo regolarmente  che alcune star mondiali come Madonna, Robbie Williams, Mariah Carey e Justin  Timberlake adorino  le nostre caramelle e  le loro proprietà. Prima dei concerti, le nostre caramelle, figurano in cima alla lista delle richieste dei cantanti. È ovvio che tutto ciò a noi fa solo piacere" ha dichiarato Adrian Kohler,  CEO di  Ricola, aggiungendo che porterà personalmente le caramelle Ricola nel camerino di Madonna.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE