Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Kühne+Nagel firma una partnership con Sysmex

Inaugurato ad Amburgo un hub europeo per la distribuzione di dispositivi medici.
Imago
Fonte Ats
Kühne+Nagel firma una partnership con Sysmex
Inaugurato ad Amburgo un hub europeo per la distribuzione di dispositivi medici.

ZURIGO - Il gigante della logistica Kühne+Nagel ha stretto una partnership con lo specialista di apparecchi di diagnostica medica Sysmex Europe e la sua filiale tedesca, nell'ambito della quale il gruppo svittese aprirà un centro di distribuzione per il suo cliente.

Con questa operazione, i cui dettagli finanziari non sono stati quantificati, Kühne+Nagel si rafforza nel settore del contratto di logistica per l'ambito sanitario, si legge in un comunicato odierno.

Il sito di 10'000 m2 sarà ad Amburgo e consentirà al fornitore di logistica di rifornire una parte dell'Europa e l'intera regione Europa, Medio Oriente e Africa e di effettuare consegne urgenti per via aerea su base giornaliera.

Sysmex Corporation è un gruppo giapponese di cure sanitarie specializzato in sistemi di analisi e reagenti diagnostici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE