Swiss "scarica" i golfisti

La compagnia aerea cancella il trattamento di favore per gli appassionati dello sport
ZURIGO - Swiss cancella le offerte che da oltre 20 anni, cioè dai tempi di Swissair, vigevano per i golfisti: non vi sono più le risorse. "Ci vogliamo concentrare sull'attività aerea", ha indicato un portavoce all'agenzia Awp.
L'offerta aveva la forma di un club: agli affiliati era tra l'altro garantito il trasporto gratuito dell'attrezzatura sportiva sui voli Swiss, Lufthansa o Austrian Airlines. Inoltre erano inclusi la partecipazione a tornei, una carta di credito gratuita e sconti presso varie aziende.
I quasi 4500 membri sono stati informati personalmente, ha spiegato l'addetto stampa. Le tessere esistenti manterranno la loro validità per il trasporto dell'attrezzatura fino alla data indicata sulla tessera. Le ultime adesioni scadranno nel 2025.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!