SVIZZERA
Nasce la società combinata "Sunrise UPC Sagl"
Da domani, primo maggio, la nuova denominazione verrà utilizzata nella corrispondenza ufficiale

20min/Taddeo Cerletti
Nasce la società combinata "Sunrise UPC Sagl"
Da domani, primo maggio, la nuova denominazione verrà utilizzata nella corrispondenza ufficiale
OPFIKON - A seguito del delisting delle azioni di Sunrise Communications Group AG dalla SIX Swiss Exchange con effetto dal 6 aprile 2021, verrà effettuato un ulteriore passo avanti nel lavoro di integrazione con la fusione legale e formale del...
OPFIKON - A seguito del delisting delle azioni di Sunrise Communications Group AG dalla SIX Swiss Exchange con effetto dal 6 aprile 2021, verrà effettuato un ulteriore passo avanti nel lavoro di integrazione con la fusione legale e formale delle entità giuridiche finora indipendenti in una società comune. Nasce così la società combinata "Sunrise UPC Sagl".
La nuova denominazione sociale verrà utilizzata nella corrispondenza ufficiale della società a partire dal 1° maggio 2021. Ciò non avrà alcun impatto sui clienti, sui prodotti e sulle offerte. I marchi "Sunrise" e "UPC" continuano a esistere fino a nuovo avviso.
Solo qualche giorno fa sono erano stati annunciati circa 450 tagli del personale in seguito alla fusione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!