Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Alimenti per cani Pedigree ritirati dalla vendita

Nei prodotti venduti da Mars Svizzera ci sarebbe troppa vitamina D, con un potenziale rischio per la salute
MARS SVIZZERA
Richiamati questi alimenti secchi per cani.
Fonte Ats
Alimenti per cani Pedigree ritirati dalla vendita
Nei prodotti venduti da Mars Svizzera ci sarebbe troppa vitamina D, con un potenziale rischio per la salute
BERNA - In collaborazione con Agroscope, Mars Svizzera ha ritirato dalla vendita specifici lotti di produzione di alimenti secchi Pedigree per cani. Sussiste infatti un pericolo per la salute degli animali, ha indicato oggi l'Ufficio federale del con...

BERNA - In collaborazione con Agroscope, Mars Svizzera ha ritirato dalla vendita specifici lotti di produzione di alimenti secchi Pedigree per cani. Sussiste infatti un pericolo per la salute degli animali, ha indicato oggi l'Ufficio federale del consumo.

È possibile che il prodotto in questione contenga troppa vitamina D. Se consumato per diverse settimane, esso può rivelarsi dannoso per la salute dei cani, precisa il comunicato.

I clienti in possesso di uno dei seguenti articoli (PEDIGREE Adult al pollame 10 kg, con data di scadenza 15.02.2022, PEDIGREE Adult all'agnello 3 kg, con data di scadenza 08.02.2022 e PEDIGREE Adult al pollame 3kg, con data di scadenza 06.02 o 15.02.2022) sono pregati di non utilizzarli più e di contattare l'indirizzo e-mail contact@ch.mars.com.

Il prezzo di acquisto sarà rimborsato ai consumatori sotto forma di buoni, precisa ancora la nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE