Secondo aiuto cantonale per i vignaioli vodesi

Saranno messi in vendita buoni acquisto, validi fino alla fine di agosto
Saranno messi in vendita buoni acquisto, validi fino alla fine di agosto
LOSANNA - Confrontati con un calo delle vendite, i produttori vodesi di vino godranno di un secondo aiuto da parte del Cantone: l'ufficio che si occupa di questo settore porrà in vendita online da lunedì 2000 buoni acquisto da spendere presso i vignaioli locali.
Si tratta della seconda azione del genere, dopo quella dell'autunno scorso, il cui scopo è sostenere un settore fortemente toccato dalla crisi pandemica.
I buoni, validi fino al 31 di agosto, saranno offerti al prezzo di 80 e 40 franchi per un valore corrispettivo di 100 e 50 franchi. Gli interessati potranno partecipare a questa azione da lunedì alle 17.00, indica una nota odierna delle autorità cantonali, in cui si sottolinea la necessità di favorire l'economia locale nell'attesa della riapertura di negozi e cantine.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!