Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Hans-Ulrich Meister nuovo presidente del Cda di Implenia?

L'elezione dovrebbe avvenire in occasione dell'assemblea generale del 22 marzo. Il gruppo si rallegra per la candidatura di un «eccellente conoscitore dell'economia svizzera»
Hans-Ulrich Meister nuovo presidente del Cda di Implenia?
L'elezione dovrebbe avvenire in occasione dell'assemblea generale del 22 marzo. Il gruppo si rallegra per la candidatura di un «eccellente conoscitore dell'economia svizzera»
ZURIGO - Il consiglio di amministrazione del gruppo zurighese Implenia propone di eleggere Hans-Ulrich Meister quale nuovo presidente dell'organo di sorveglianza al posto di Hubert Achermann che all'inizio di febbraio ha annunciato il suo ritiro con ...

ZURIGO - Il consiglio di amministrazione del gruppo zurighese Implenia propone di eleggere Hans-Ulrich Meister quale nuovo presidente dell'organo di sorveglianza al posto di Hubert Achermann che all'inizio di febbraio ha annunciato il suo ritiro con effetto immediato per ragioni di carattere personale.

Meister dovrebbe essere eletto in occasione dell'assemblea generale del 22 marzo. Il gruppo, in un comunicato odierno, si rallegra di poter proporre la candidatura di un «eccellente conoscitore dell'economia elvetica (...) che gode di una rete sociale in Svizzera e all'estero».

Per i lunghi anni di attività trascorsi nelle istanze dirigenziali delle due grandi banche svizzere, UBS e Credit Suisse, dispone di una "vasta esperienza finanziaria". «Questa personalità consolidata di dirigente e dinamica contribuirà allo sviluppo positivo di Implenia in Svizzera e sui mercati europei», precisa il gruppo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE