Cerca e trova immobili
TOKYO

Debrunner, Schär e Hug, triplo oro alle Paralimpiadi

Debrunner, Schär e Hug ci portano sull’Olimpo
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Debrunner, Schär e Hug, triplo oro alle Paralimpiadi
Debrunner, Schär e Hug ci portano sull’Olimpo
Raccolto rossocrociato: dodici medaglie ai Giochi.
SPORT: Risultati e classifiche
TOKYO - Catherine Debrunner, Manuela Schär e Marcel Hug hanno (nuovamente) fatto gioire la Svizzera ai Giochi paralimpici. I tre atleti hanno infatti vinto le rispettive gare, mettendosi al collo una preziosissima medaglia d’oro.  La ...

TOKYO - Catherine Debrunner, Manuela Schär e Marcel Hug hanno (nuovamente) fatto gioire la Svizzera ai Giochi paralimpici. I tre atleti hanno infatti vinto le rispettive gare, mettendosi al collo una preziosissima medaglia d’oro. 

La turgoviese ha trionfato nei 400m T53, precedendo la britannica Samantha Kinghorn e la cinese Hongzhuan Zhou.

La lucernese si è invece imposta nei 400m T54, dove ha superato la statunitense Cheri Madsen e la cinese Zhaoqian Zhou. 

Il lucernese, infine, ha sorriso negli 800m T54, nei quali ha beffato il cinese Yunqiang Dai e il thailandese Saichon Konjen.

Nel salto in lungo, categoria T63, la svittese Elena Kratter ha conquistato il bronzo, piazzandosi dietro all’australiana Vanessa Low e all’italiana Martina Caironi.

Con questi tre ori e un bronzo la Svizzera è arrivata a un totale di dodici medaglie in questa edizione delle Paralimpiadi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE