Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Alcuni sorpassi hanno innervosito Hamilton»

Il team principal della Red Bull Christian Horner ha parlato della rivalità di Verstappen con Leclerc e Hamilton
Imago
«Alcuni sorpassi hanno innervosito Hamilton»
Il team principal della Red Bull Christian Horner ha parlato della rivalità di Verstappen con Leclerc e Hamilton
«C’è una differenza, c’è un rispetto diverso con Charles»
SPORT: Risultati e classifiche
MARINA BAY - Con 116 punti di margine su Charles Leclec a sei gare dalla fine del Mondiale, Max Verstappen è ormai involato verso il secondo titolo consecutivo. Solo un cataclisma potrà togliere la vittoria finale all'olandese, grande d...

MARINA BAY - Con 116 punti di margine su Charles Leclec a sei gare dalla fine del Mondiale, Max Verstappen è ormai involato verso il secondo titolo consecutivo. Solo un cataclisma potrà togliere la vittoria finale all'olandese, grande dominatore della stagione e vincitore delle ultime cinque gare consecutive. 

Per il secondo anno di fila Lewis Hamilton - capace in carriera di vincere sette Mondiali - si appresta dunque a restare a bocca asciutta. Del (freddo) rapporto che c'è fra il britannico e Max ha parlato il team principal della Red Bull Christian Horner, al podcast ufficiale della F1 (ripreso da formulapassion.it). Il 48enne dirigente ha voluto mettere a confronto le rivalità che l'attuale leader della generale ha avuto l'anno scorso con Hamilton a quella che ha quest'anno con Leclerc. «C’è una differenza, forse c’è un rispetto diverso con Charles. Loro due hanno corso l'uno contro l’altro fin da quando erano bambini e c’era un rispetto reciproco. Invece, non ho mai sentito Lewis riconoscere le capacità di Max. E quindi, naturalmente, c’era un po’ più di tensione e lo si sentiva, lo si percepiva, tra quei due piloti. Alcuni dei sorpassi lo scorso anno sono stati stupefacenti. E si vedeva come questi abbiamo iniziato a innervosire Lewis».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE