Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Aston Martin: ecco Fernando Alonso

Il campione spagnolo prenderà il posto di Sebastian Vettel: «È una delle squadre più interessanti della F1».
keystone-sda.ch (ALI HAIDER)
Aston Martin: ecco Fernando Alonso
Il campione spagnolo prenderà il posto di Sebastian Vettel: «È una delle squadre più interessanti della F1».
Il 41enne lascia l'Alpine dopo due stagioni.
SPORT: Risultati e classifiche
SILVERSTONE - A partire dal 2023 Fernando Alonso non sarà più un pilota dell'Alpine. Il pilota spagnolo non ha trovato l'accordo con la sua scuderia e ha così accettato la proposta dell'Aston Martin, che ha perso nei giorni scors...

SILVERSTONE - A partire dal 2023 Fernando Alonso non sarà più un pilota dell'Alpine. Il pilota spagnolo non ha trovato l'accordo con la sua scuderia e ha così accettato la proposta dell'Aston Martin, che ha perso nei giorni scorsi Sebastian Vettel.

Il due volte campione del mondo di Formula 1 (2005 e 2006) prenderà così il sedile del collega tedesco, il quale ha deciso di ritirarsi dal circus al termine del campionato e sarà il nuovo compagno di squadra di lance Stroll. «Il progetto dell'Aston Martin è vincente», sono state le sue parole riportate da "motorsport". «È una delle scuderie più interessanti della Formula Uno di oggi, ha notevoli risorse e grandi ambizioni. Ho osservato come il team abbia sistematicamente attratto persone di grande spessore e mi sono reso conto dell'enorme impegno che mette costantemente per crescere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE