Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Buona la prima “rossa”: doppietta Ferrari in Bahrain

In Bahrain Leclerc ha preceduto Sainz ed Hamilton
keystone-sda.ch / STF (Giuseppe Cacace)
Buona la prima “rossa”: doppietta Ferrari in Bahrain
In Bahrain Leclerc ha preceduto Sainz ed Hamilton
La rivoluzione del circus ha fatto emergere la Ferrari. Ritiro all’ultimo per Verstappen.
SPORT: Risultati e classifiche
SAKHIR - Un grande weekend è bastato per cancellare anni bui e riaccendere la passione di tanti tifosi. Dopo i molti bocconi amari ingoiati nel recente passato, la Ferrari ha cominciato la nuova stagione con un successo pesantissimo. Anzi con ...

SAKHIR - Un grande weekend è bastato per cancellare anni bui e riaccendere la passione di tanti tifosi. Dopo i molti bocconi amari ingoiati nel recente passato, la Ferrari ha cominciato la nuova stagione con un successo pesantissimo. Anzi con una doppietta e una prestazione - quella del team - pesantissima. In Bahrain la Rossa si è infatti fin da subito mostrata veloce e affidabile, arrivando alla domenica da grande favorita e… poi riuscendo a rispettare tale ruolo.

Alla fine di una gara cominciata dalla pole e sempre comandata, gli uomini di Maranello hanno potuto festeggiare per il gran successo ottenuto da Charles Leclerc. Ottimo in curva e sui rettilinei, in uscita dai box e dal regime di safety car, il monegasco ha controllato Max Verstappen fino al 55esimo giro, quando l’olandese ha lasciato la competizione. In rosso hanno potuto però festeggiare anche l'ottimo Carlos Sainz, alla fine secondo dietro solo al compagno di squadra. Terzo, approfittando di un errore in extremis di Perez, si è piazzato un Lewis Hamilton “grigio”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE