Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Errori indigesti per Hamilton

Hamilton: «Quanto ho fatto non è quel che ti aspetti da un campione»
Imago
Errori indigesti per Hamilton
Hamilton: «Quanto ho fatto non è quel che ti aspetti da un campione»
«Mi sono scusato».
SPORT: Risultati e classifiche
SOCHI - Commettendo due errori in pochi minuti, in una qualifica resa già complicata da pioggia e ritardi, Lewis Hamilton si è giocato la pole position a Sochi. O almeno la prima fila. Perché a quello puntava il britannico, deter...

SOCHI - Commettendo due errori in pochi minuti, in una qualifica resa già complicata da pioggia e ritardi, Lewis Hamilton si è giocato la pole position a Sochi. O almeno la prima fila.

Perché a quello puntava il britannico, determinato a completare una gara di testa - con meno rischi quindi - per guadagnare sul penalizzato (dal cambio motore) Verstappen. Sull’umidissimo asfalto russo Lew ha invece firmato solo pasticci. Dei quali si è in seguito rammaricato. 

«Quanto ho fatto... non è quel che ti aspetti da un campione - ha raccontato il plurititolato pensando alla gara odierna - ma non ha nulla a che vedere con la pressione. Sono incredibilmente contrariato e mi sento malissimo. Mi sono scusato con il team e proverò a trasformare queste emozioni negative in qualcosa di positivo in gara. Lì di sicuro non potrò commettere errori».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE