Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

«Dupasquier? O prendi la macchina e torni a casa oppure ti concentri...»

Valentino Rossi sull'incidente del collega: «Essere investiti in pista è la cosa più pericolosa delle gare di moto»
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
«Dupasquier? O prendi la macchina e torni a casa oppure ti concentri...»
Valentino Rossi sull'incidente del collega: «Essere investiti in pista è la cosa più pericolosa delle gare di moto»
SPORT: Risultati e classifiche
SCARPERIA - Il mondo del motomondiale sta vivendo momenti di ansia e paura. Il terribile incidente capitato a Jason Dupasquier, durante le qualifiche del GP del Mugello, ha naturalmente lasciato senza parole tutti i colleghi. Compreso Valentino ...

SCARPERIA - Il mondo del motomondiale sta vivendo momenti di ansia e paura. Il terribile incidente capitato a Jason Dupasquier, durante le qualifiche del GP del Mugello, ha naturalmente lasciato senza parole tutti i colleghi. Compreso Valentino Rossi, scosso da quanto accaduto al pilota elvetico. 

«È sempre molto difficile quando si vedono certe immagini e poi si deve scendere in pista - le sue parole riportate da Sky Sport - L'incidente di oggi in Moto3 è la cosa piu' importante di questa giornata. In quei momenti hai due possibilità: o esci dai box, prendi la macchina e torni a casa, oppure stai concentrato e cerchi di fare il tuo lavoro. Se ci ho pensato? Un po' sì, ma poi sono sceso in pista».

Nel mondo delle due ruote è difficile evitare certi incidenti... «Sfortunatamente essere investiti in pista è la cosa più pericolosa delle gare di moto. Per Depasquier aspettiamo buone notizie nelle prossime ore. Si può lavorare tanto sulla sicurezza delle piste, ma a volte l'unica soluzione - per assurdo - sarebbe quella di girare da soli...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE