Cerca e trova immobili
MOTO GP

Lorenzo, rovinosa caduta e frattura alla sesta vertebra

Lo spagnolo, caduto nelle Libere 1, dovrà saltare il GP d'Olanda
KEYSTONE/EPA (Enric Fontcuberta)
Pessime notizie per Jorge Lorenzo, già protagonista in negativo nell'ultimo appuntamento al Montmeló e caduto rovinosamente quest'oggi nel corso delle prove del GP di Olanda
Lorenzo, rovinosa caduta e frattura alla sesta vertebra
Lo spagnolo, caduto nelle Libere 1, dovrà saltare il GP d'Olanda
SPORT: Risultati e classifiche
ASSEN (Olanda) - Pessime notizie per Jorge Lorenzo, già protagonista in negativo nell'ultimo appuntamento al Montmeló e caduto rovinosamente quest'oggi nel corso delle prove del GP d'Olanda. Lo spagnolo ha rimed...

ASSEN (Olanda) - Pessime notizie per Jorge Lorenzo, già protagonista in negativo nell'ultimo appuntamento al Montmeló e caduto rovinosamente quest'oggi nel corso delle prove del GP d'Olanda. Lo spagnolo ha rimediato una frattura alla sesta vertebra ed è stato dichiarato "unfit for the race", ovvero non in condizione di correre.

"C'è una frattura della sesta vertebra emersa dopo la Tac, è un infortunio che merita attenzione - ha detto il dottor Charte, medico della MotoGP, dopo i primi controlli - Jorge dovrà fermarsi per un po' di tempo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE