Cerca e trova immobili
HCL

Visp in finale, Lugano costretto a sudarsi la salvezza

I vallesani hanno conquistato un posto nella finale di Swiss League, "condannando" Lugano e Ajoie a battersi per la finale playout
TiPress
Visp in finale, Lugano costretto a sudarsi la salvezza
I vallesani hanno conquistato un posto nella finale di Swiss League, "condannando" Lugano e Ajoie a battersi per la finale playout
L'altra finalista uscirà dalla serie Basilea-Olten, attualmente sul 3-1 in favore dei renani, questa sera vittoriosi 5-4 all'overtime sul ghiaccio dei solettesi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
VISP - Ora è ufficiale: il Lugano dovrà scendere sul ghiaccio contro l'Ajoie per la finale playout.La certezza è arrivata questa sera "grazie" alla qualificazione alla finale del campionato cadetto ottenuta dal Visp, l'unica squadra fra le quattro...

VISP - Ora è ufficiale: il Lugano dovrà scendere sul ghiaccio contro l'Ajoie per la finale playout.

La certezza è arrivata questa sera "grazie" alla qualificazione alla finale del campionato cadetto ottenuta dal Visp, l'unica squadra fra le quattro semifinaliste in possesso delle credenziali per salire nella massima serie.

I vallesani hanno archiviato la pendenza-Turgovia con un chiaro e inequivocabile 4-0 nella serie, imponendosi questa sera in casa con il risultato di 3-0 in virtù dei sigilli di Gähler (35'), Mäder (38') e Brodecki (60').

La sfida fra bianconeri e giurassiani comincerà sabato 15 marzo alla Cornèr Arena: entrambe cercheranno di sfuggire a un eventuale pericoloso e stressante spareggio con il Visp.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE