Cerca e trova immobili
HCL

Castiglioni e Ziegler convocati con le giovanili rossocrociate

Sei promettenti ragazzi bianconeri fanno parte delle selezioni convocate per gli appuntamenti di dicembre.
HCL Official
Niccolò Castiglioni in azione.
Fonte red
Castiglioni e Ziegler convocati con le giovanili rossocrociate
Sei promettenti ragazzi bianconeri fanno parte delle selezioni convocate per gli appuntamenti di dicembre.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Sei ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano fanno parte delle selezioni giovanili convocate per gli appuntamenti di dicembre.Il portiere Yannis Zambelli (picchetto) e il difensore Niccolò Castiglioni, entrambi nati nel 200...

LUGANO - Sei ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano fanno parte delle selezioni giovanili convocate per gli appuntamenti di dicembre.

Il portiere Yannis Zambelli (picchetto) e il difensore Niccolò Castiglioni, entrambi nati nel 2008, sono convocati per la selezione U17 che dal 12 al 15 dicembre giocherà il Torneo delle Sei Nazioni a Vierumäki in Finlandia.

Gli attaccanti Moreno Ziegler e Sevan Ferrari (picchetto), classe 2009, fanno parte della Nazionale U16 che dal 26 al 30 dicembre disputerà il Torneo delle Cinque Nazioni a Chomutov (Cechia).

L’attaccante Gioele Pedrazzini (classe 2005) figura come picchetto della rappresentativa U20 che l’11 dicembre partirà verso il Canada per preparare i Mondiali di categoria in programma a Ottawa a cavallo di fine anno.

Infine, l’attaccante Ferdinand Humer (classe 2008) è selezionato per la U17 austriaca che affronterà a due riprese la Slovacchia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE