Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il calvario di Noah Rod (purtroppo) continua

Il capitano del Ginevra - infortunatosi lo scorso mese di febbraio a una spalla - non rivedrà il ghiaccio prima del 2025.
Freshfocus, archivio
Il calvario di Noah Rod (purtroppo) continua
Il capitano del Ginevra - infortunatosi lo scorso mese di febbraio a una spalla - non rivedrà il ghiaccio prima del 2025.
In 12 stagioni con le Aquile il 28enne ha totalizzato 200 punti in 476 partite.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Niente da fare per Noah Rod. Stando a un'informazione fornita dal Ginevra, il 28enne non è ancora riuscito a recuperare dall'infortunio a una spalla - occorsogli lo scorso 13 febbraio - e non è di conseguenza pronto a iniziare il campiona...

GINEVRA - Niente da fare per Noah Rod. Stando a un'informazione fornita dal Ginevra, il 28enne non è ancora riuscito a recuperare dall'infortunio a una spalla - occorsogli lo scorso 13 febbraio - e non è di conseguenza pronto a iniziare il campionato di National League 2024/2025.

Nel migliore dei casi il capitano delle Aquile potrà essere al 100% della sua forma soltanto all'inizio del 2025. L'attaccante elvetico sta lavorando duramente ma non ha purtroppo ancora recuperato appieno l'uso del braccio e della mano.

Da segnalare che Rod disputerà la 12esima stagione della sua carriera nella massima serie svizzera con le Aquile e in tutto questo tempo ha messo a referto 200 punti in 476 partite disputate - fra regular season e playoff - vincendo un campionato e una Champions League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE