Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Al via il rush finale della regular season, vittorie per Ginevra, Losanna e Davos

Aquile e grigionesi si sono portati a tre lunghezze dal Lugano, rispettivamente con una e due gare in meno.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Al via il rush finale della regular season, vittorie per Ginevra, Losanna e Davos
Aquile e grigionesi si sono portati a tre lunghezze dal Lugano, rispettivamente con una e due gare in meno.
Vittoria anche del Losanna per 5-2 sul Bienne: i bernesi - noni - "mantengono" due punti di vantaggio sull'Ambrì
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Vincendo a Porrentruy 3-1 contro il fanalino di coda Ajoie, il Ginevra - che fra sette giorni sarà impegnato nell'attesissima finale di Champions League - ha accorciato a -3 dal sesto posto attualmente occupato dal Lugano (i bianconeri hanno...

DAVOS - Vincendo a Porrentruy 3-1 contro il fanalino di coda Ajoie, il Ginevra - che fra sette giorni sarà impegnato nell'attesissima finale di Champions League - ha accorciato a -3 dal sesto posto attualmente occupato dal Lugano (i bianconeri hanno giocato una gara in più). Per le Aquile hanno timbrato il cartellino Pouliot, Vatanen e Filppula, ai quali per i giurassiani ha "risposto" Zgraggen.

A meno tre dai bianconeri (e con due incontri da recuperare) c'è anche il Davos, capace di piegare 6-3 lo Zugo. Di Rasmussen, Guebey, Stransky, Nussbaumer (doppietta) e Bristedt le reti gialloblù, di Simion, Martschini e Allenspach quelle firmate dai Tori.

Nell'ultimo match di serata il Losanna ha battuto 5-2 il Bienne, grazie alla doppietta di Bozon e alle reti di Jäger, Riat e Raffl (di Bachofner e Yakovenko i sigilli bernesi).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE