Cerca e trova immobili
CHL

Zugo padrone anche alla Bossard Arena

I Tori brillano anche nel match di ritorno e si qualificano per i quarti di finale.
keystone-sda.ch (Kolbert-Press/Gamel)
Zugo padrone anche alla Bossard Arena
I Tori brillano anche nel match di ritorno e si qualificano per i quarti di finale.
Dopo il 5-1 ottenuto in Baviera, i campioni svizzeri hanno concesso il bis.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Missione compiuta per lo Zugo, unica squadra rossocrociata rimasta in corsa in Champions Hockey League. A differenza di Friborgo, Davos e Zurigo - uscite di scena negli ottavi -, i campioni svizzeri hanno strappato il pass per i quarti con una...

ZUGO - Missione compiuta per lo Zugo, unica squadra rossocrociata rimasta in corsa in Champions Hockey League. A differenza di Friborgo, Davos e Zurigo - uscite di scena negli ottavi -, i campioni svizzeri hanno strappato il pass per i quarti con una vera prova di forza.

Già vittoriosi 5-1 in Germania sul difficile ghiaccio dei Red Bull Monaco (semifinalisti della scorsa edizione), i Tori hanno concesso il bis nel match di ritorno imponendosi col medesimo risultato.

Dopo il botta e risposta iniziale (con Smith che ha risposto al vantaggio di Grégory Hofmann), lo Zugo è cresciuto e ha scavato un gap incolmabile già nel secondo tempo. Di Allenspach (24'), Herzog (30'), Kreis (34') e Zehnder (5-1 al 47') le reti che hanno deciso l'incontro.

Nei quarti Kovar e compagni se la vedranno con i cechi del Mountfield HK.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE