Cerca e trova immobili
TAMPERE & HELSINKI 2022

Fiala non giocherà il Mondiale

Impegnato a trattare il rinnovo con i Minnesota Wild, Fiala ha deciso di non giocare con la Nati
Imago
Fiala non giocherà il Mondiale
Impegnato a trattare il rinnovo con i Minnesota Wild, Fiala ha deciso di non giocare con la Nati
Duro colpo per la Svizzera: «Siamo molto dispiaciuti».
Hockey - Mondiali15.05.2022

LIVE

Danimarca
0 - 6
Svizzera
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPERE & HELSINKI - Kevin Fiala non giocherà il Mondiale di hockey, ora è ufficiale. Il 25enne ha comunicato la sua decisione definitiva a Patrick Fischer e ai suoi collaboratori, che saranno così costretti a fare a meno di un &...

TAMPERE & HELSINKI - Kevin Fiala non giocherà il Mondiale di hockey, ora è ufficiale. Il 25enne ha comunicato la sua decisione definitiva a Patrick Fischer e ai suoi collaboratori, che saranno così costretti a fare a meno di un “pezzo da novanta” nell’avventura iridata della Svizzera.

Eliminato dai playoff di NHL e quindi, potenzialmente, arruolabile, l’attaccante ha scelto di non raggiungere la Nazionale perché impegnato nella trattativa per il rinnovo contrattuale con i Minnesota Wild. 

«Gli incontri con la franchigia sono stati positivi - ha commentato Lars Weibel, Direttore delle squadre nazionali - vista la sua situazione contrattuale, Kevin e il suo management considerano tuttavia troppo alto il rischio di partecipare al Mondiale. Siamo molto dispiaciuti di dover fare a meno del ragazzo ma comprendiamo la sua situazione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE