Cerca e trova immobili
HCL

«Markkanen? Giovane di talento in possesso della licenza svizzera»

Hnat Domenichelli felice: «Importante avere tre portieri a disposizione»
TI-Press (foto d'archivio)
«Markkanen? Giovane di talento in possesso della licenza svizzera»
Hnat Domenichelli felice: «Importante avere tre portieri a disposizione»
Con Juho Markkanen Chris McSorley potrà scegliere.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Avere tre portieri a disposizione per poter permettere a coach McSorley di adottare la miglior soluzione possibile. Questo desiderio ha spinto il Lugano a muoversi sul mercato dei giocatori con licenza svizzera; questo lo ha spinto a ingaggi...

LUGANO - Avere tre portieri a disposizione per poter permettere a coach McSorley di adottare la miglior soluzione possibile. Questo desiderio ha spinto il Lugano a muoversi sul mercato dei giocatori con licenza svizzera; questo lo ha spinto a ingaggiare Juho Markkanen.

«Oggi è molto difficile avere delle certezze su quando Niklas Schlegel e Davide Fadani potranno tornare alle competizioni dopo i loro infortuni della scorsa settimana - ha spiegato Hnat Domenichelli, GM dei bianconeri - Per questo motivo è importante che lo staff tecnico possa avere a disposizione tre portieri in grado di giocare la fase finale della Regular Season e la Post Season. Chris deve poter scegliere liberamente ogni sera se avere nel line-up due portieri svizzeri oppure schierare un portiere straniero. Siamo contenti, nell’ultimo giorno ancora possibile per il mercato dei giocatori svizzeri, di aver trovato una soluzione con Juho Markkanen che è un giovane di talento in possesso della licenza svizzera».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE