Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Le Aquile passano all'Hallenstadion. Colpi esterni anche per i vodesi e i Dragoni

Le Aquile, trascinate dagli stranieri e dalla doppietta di Vermin, piegano i Lions ai rigori (5-4).
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Le Aquile passano all'Hallenstadion. Colpi esterni anche per i vodesi e i Dragoni
Le Aquile, trascinate dagli stranieri e dalla doppietta di Vermin, piegano i Lions ai rigori (5-4).
I burgundi hanno vinto 5-4 a Bienne. Il Losanna ha sbancato la Capitale (Berna battuto 4-3).
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Tre partite e tre vittorie esterne, con Losanna (4-3 sul Berna), Friborgo (5-4 a Bienne) e Ginevra (5-4 sullo Zurigo dopo i rigori), che possono sorridere. Nel match dell'Hallenstadion hanno impressionato le Aquile, capaci di rimontare dal 4...

ZURIGO - Tre partite e tre vittorie esterne, con Losanna (4-3 sul Berna), Friborgo (5-4 a Bienne) e Ginevra (5-4 sullo Zurigo dopo i rigori), che possono sorridere.

Nel match dell'Hallenstadion hanno impressionato le Aquile, capaci di rimontare dal 4-1 al 4-4 prima di vincere in scioltezza ai rigori (tre trasformazioni su tre). Tra i ginevrini ancora in evidenza gli stranieri - Winnik, Fehr, Tömmernes e Omark - oltre al nuovo arrivato Vermin, autore di una doppietta e a bersaglio anche nei penalty.

Nella Capitale ha fatto la voce grossa il Losanna, che con ben 4 reti nel secondo periodo ha sopraffatto gli Orsi, ai quali non è bastata la doppietta di Praplan.

A Bienne l'ha spuntata il Friborgo di Dubé, partito forte (2-5 al 38') e capace di difendere il vantaggio fino alla terza sirena. Per i Dragoni da segnalare la doppietta di Mottet e il gol in shorthanded di Stalberg.

In classifica Friborgo e Ginevra si trovano al vertice, appaiati a quota 6 punti con Lugano e Zugo. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE