Il presidente del club leventinese: «Auguro al Ticino e alla Svizzera di uscire presto da questo tunnel»
AMBRÌ - Non c'erano più le condizioni per giocare i playoff e i playout. Questo lo si era ormai già capito da tempo. A dare la "mazzata" finale al campionato di hockey è stata la decisione del Governo ticinese - arrivata ieri - di annullare partite e allenamenti su tutto il territorio cantonale fino al 29 marzo. Una scelta giusta, vista l'emergenza con la quale oggi siamo confrontati...
"Decisione dolorosissima ma inevitabile - le parole del presidente Filippo Lombardi apparse su Facbeook - Sportivamente fa molto male interrompere tutti i campionati, ma giocare a porte chiuse faceva altrettanto male, sia sportivamente che finanziariamente".
Poi l'augurio del presidente biancoblù. Uniti per un futuro migliore... "Ad ogni modo la salute pubblica adesso è l'unica cosa che conta, e tutti devono capire che le misure restrittive sono necessarie. Auguro al Ticino e alla Svizzera di uscire presto da questo tunnel. Coraggio e forza!".
Parole roboanti, ma ha dovuto dire e suonare con la TROMBA il suo addio alla caserma......
"i playoff e i playout"... "decisione dolorisissima"... Poveri miei! Hockey... Ma chi se ne frega?!
Per quanto non me ne freghi nulla nemmeno a me comprendo che per molti le circostanze possano far male. Alla fine ognuno ha le sue passioni. Difatti mi sa che per molti altri la chiusura dell'Oceano possa procurare lo stesso dolore ;-)
... per l'amor del cielo, resta dove sei! M'infastidisce di meno la tua maleducazione, sapendo che sei di altra fede (sportiva)!
beh, almeno il Filippopotamo ha concluso con il raggiungimento dell'obiettivo dichiarato e con un discorso (sebben di circostanza) ben messo. Dalla Corner Arena, dopo l'ultima umiliazione dal Kloten, nemmeno un discorsino ino ino? quasi quasi cambio sponda (hockeistica … :) )
no voltabandiera, resta dove sei
eh eh eh, ho detto "quasi quasi"
Infatti, avevo scritto "quasi quasi". Comunque buona stagione la vostra in tutti i sensi: sul ghiaccio, alla transenna, nella comunicazione