Cerca e trova immobili
HOCKEY

Il Mondiale in Svizzera è a rischio: «Stiamo pensando a delle alternative»

Il presidente della IIHF René Fasel sta studiando qualsiasi scenario
Keystone (archivio)
Il Mondiale in Svizzera è a rischio: «Stiamo pensando a delle alternative»
Il presidente della IIHF René Fasel sta studiando qualsiasi scenario
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Il Mondiale di Zurigo e Losanna non è poi così lontano. Ma l'emergenza coronavirus costringerà gli organizzatori a rivedere i piani della manifestazione? Ancora non si sa ma i membri della IIHF stanno studiando alcune sol...

BERNA - Il Mondiale di Zurigo e Losanna non è poi così lontano. Ma l'emergenza coronavirus costringerà gli organizzatori a rivedere i piani della manifestazione? Ancora non si sa ma i membri della IIHF stanno studiando alcune soluzioni, qualora l'evento nel nostro paese dovesse saltare.

«Quel che è certo è che non giocheremo in piste vuote - le parole del presidente della Federazione Internazionale di hockey René Fasel all'agenzia russa Tass - Se c'è un'alternativa? Stiamo prendendo in considerazione l'ipotesi di spostare l'evento in Russia o in Bielorussia». 

Ad ogni modo lo stesso Fasel ha specificato che prima di prendere qualsiasi decisione bisognerà attendere la seconda metà di marzo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE