Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Inter gelata dal Bodo/Glimt

Sconfitta pesante in Norvegia: nerazzurri in difficoltà
Imago
Inter gelata dal Bodo/Glimt
Sconfitta pesante in Norvegia: nerazzurri in difficoltà
Vittorie esterne per Newcastle e Bayer Leverkusen.
CALCIO: Risultati e classifiche

BODO - L’andata dei playoff di Champions League è stata un disastro per le squadre italiane. Dopo Juventus e Atalanta, maltrattate rispettivamente da Galatasaray e Borussia Dortmund, è infatti stata l’Inter a dover piangere. Di scena in Norvegia, i nerazzurri sono crollati 3-1 contro il non certo irresistibile Bodo/Glimt. Hanno saputo recuperare con Pio Esposito il gol iniziale dei padroni di casa di Fet, è vero; poi però hanno pagato la nuova accelerazione degli avversari. In rete con Hauge (61’) e Hogh (64’), i gialloneri hanno infatti chiuso i conti, guadagnando un bel vantaggio in vista del ritorno.

Il mercoledì d’Europa è invece stato felicissimo per il Newcastle, che ha già messo in ghiaccio la qualificazione andando a vincere 6-1 in casa del Qarabag, e per il Bayer Leverkusen, vicino agli ottavi di finale dopo il 2-0 nella tana dell’Olympiakos. Ancora tutto aperto, infine, tra Bruges e Atletico Madrid: il 3-3 del Jan Breydel Stadion non dà infatti garanzie ad alcuno in vista degli ultimi 90’ del doppio confronto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE