Xhaka, piccole attenzioni che contano

La leadership nelle piccole cose
Il rossocrociato ci ha messo pochissimo a conquistare Sunderland.
La leadership nelle piccole cose
Il rossocrociato ci ha messo pochissimo a conquistare Sunderland.
LONDRA - Sesto posto della classifica a due sole lunghezze dalla zona-Champions. Il Sunderland sta disputando un campionato più che positivo. E lo sta facendo anche grazie ai “numeri” di Granit Xhaka che, arrivato in estate, ci ha messo pochissimo a diventare uno dei punti di forza della squadra.
Le grandi prestazioni e il suo modo di essere hanno reso il centrocampista rossocrociato uno dei leader del gruppo. Duro e implacabile in campo, integerrimo fuori. Un esempio insomma, i cui comportamenti fanno spessissimo parlare (bene). Come quanto accaduto prima del match disputato in casa del Fulham quando, visto un giovane tifoso infreddolito e paralizzato dalla tensione, il 33enne gli ha ceduto la giacca e lo ha fatto sentire importante. Una coccola, un momento di attenzione e Granit ha “guadagnato punti” agli occhi di compagni e tifosi.
🤩🇨🇭Granit Xhaka fait encore parler de lui… et pas seulement pour son niveau exceptionnel avec Sunderland.
— SFM Football (@sfm_football) November 24, 2025
Juste avant le match face à Fulham, sous la pluie londonienne, il aperçoit un enfant qui doit l’accompagner complètement frigorifiée. Sans hésiter, le capitaine suisse… pic.twitter.com/VCIhG2GBtp








