Cerca e trova immobili
VICENZA

Vladimir Golemic ottiene nuovamente l'idoneità sportiva

Il roccioso difensore può tornare a giocare anche in Italia
TiPress/archivio
Vladimir Golemic ottiene nuovamente l'idoneità sportiva
Il roccioso difensore può tornare a giocare anche in Italia
In Ticino il 34enne ha indossato le maglie di Chiasso (13 presenze) e soprattutto Lugano (76).
CALCIO: Risultati e classifiche
VICENZA - Arrivano ottime notizie per Vladimir Golemic, difensore centrale che ha lasciato tanti ricordi anche in Ticino, dove ha indossato le maglie di Chiasso e Lugano, prima di raggiungere il Crotone, col quale ha poi militato anche in Serie A (30...

VICENZA - Arrivano ottime notizie per Vladimir Golemic, difensore centrale che ha lasciato tanti ricordi anche in Ticino, dove ha indossato le maglie di Chiasso e Lugano, prima di raggiungere il Crotone, col quale ha poi militato anche in Serie A (30 partite, 2 gol).

La scorsa estate era iniziato il calvario del giocatore serbo, fermato dopo il mancato ottenimento dell'idoneità sportiva (aritmia), poi ribadita anche nel mese di novembre.

Golemic, all’epoca capitano del Vicenza, era stato costretto a lasciare l’Italia - dove le norme sono più rigide -, per cercare di continuare la sua carriera in Serbia, all’FK Mladost Lucani (6 presenze). 

Ora, come anticipato da Gianluca Di Marzio e confermato dal roccioso difensore con un messaggio sui social, ha finalmente ottenuto l’idoneità: «Non riesco a descrivere la mia emozione, finalmente posso tornare a giocare in campo». Dopo un periodo complicato, per lui il ventaglio di opzioni si è di nuovo riaperto. Ora potrà essere tesserato da qualsiasi club, inclusi quelli italiani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE