Cerca e trova immobili
MERCATO

Anche l'Inter pensa a Granit Xhaka

I nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati. Un profilo interessante per il centrocampo è quello del rossocrociato
Imago
Anche l'Inter pensa a Granit Xhaka
I nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati. Un profilo interessante per il centrocampo è quello del rossocrociato
Dopo Milan e Juventus spunta anche l'Inter: Granit Xhaka è nell’orbita della Serie A.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Granit Xhaka ha tanti estimatori in Serie A e non è un segreto. Dopo il forte interessamento del Milan e un “sondaggio” anche della Juventus, ora entra in gioco pure l’Inter.I nerazzurri, che potrebbero concretamente perdere Calhanogl...

MILANO - Granit Xhaka ha tanti estimatori in Serie A e non è un segreto. Dopo il forte interessamento del Milan e un “sondaggio” anche della Juventus, ora entra in gioco pure l’Inter.

I nerazzurri, che potrebbero concretamente perdere Calhanoglu - nel mirino del Galatasaray - non vogliono farsi trovare impreparati. Per il loro centrocampo stanno così valutando anche il giocatore elvetico, capitano della nostra Nazionale. Per costi e qualità tecniche il 32enne rossocrociato sarebbe potenzialmente un ottimo affare. Un “usato sicuro” che porta esperienza internazionale e qualità a cifre sostenibili.

Per Xhaka il Leverkusen chiede tra i 12 e 15 milioni di euro, cifra non proibitiva per le casse nerazzurre. Il club tedesco, visti i tanti rumors, è già anche “preparato” al probabile divorzio.

L’operazione - in ottica Inter - è però strettamente legata a quella di Calhanoglu, che “flirta” da settimane coi turchi nonostante le difficoltà del caso. Difficilmente il Galatasaray sborserà le cifre richieste dall’Inter (tra i 25 e i 30 milioni). Insomma una situazione ancora ingarbugliata e che bisognerà monitorare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE