Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

PSG e Botafogo avanti, Atletico Madrid eliminato

Ecco le prime sentenze
Imago
PSG e Botafogo avanti, Atletico Madrid eliminato
Ecco le prime sentenze
Ai colchoneros non è bastato battere (di misura) il Botafogo.
CALCIO: Risultati e classifiche
SEATTLE - Il Mondiale per club ha dato le sue prime sentenze. Ha detto che le due migliori squadre del Gruppo B, le prime qualificate agli ottavi di finale, sono il PSG e il Botafogo. Chiuso da primi, i parigini hanno blindato il passaggio del turno ...

SEATTLE - Il Mondiale per club ha dato le sue prime sentenze. Ha detto che le due migliori squadre del Gruppo B, le prime qualificate agli ottavi di finale, sono il PSG e il Botafogo. Chiuso da primi, i parigini hanno blindato il passaggio del turno superando 2-0 i Seattle Sounders. Sempre in controllo del gioco, gli uomini di Luis Enrique hanno archiviato la pratica con una rete per tempo. Quella siglata da Kvaratskhelia al 35’ e quella di Hakimi al 67’. 

Molto più equilibrato è invece stato il match tra Botafogo e Atletico Madrid, con gli spagnoli costretti vincere con tre reti di scarto per riprendere in classifica i brasiliani. I colchoneros hanno attaccato con costanza, fallendo almeno due-tre ghiotte occasioni davanti a John Victor. Oblak li ha tenuti in partita e così la loro pressione alla fine ha dato qualche frutto, concretizzatosi nel vantaggio siglato all’87’ da Griezmann. Il gol ha moltiplicato le loro forze; contro un avversario schierato con dieci uomini dietro la linea della palla gli uomini di mister Simeone non sono in ogni caso più riusciti a passare, arrendendosi a una dolorosa eliminazione nonostante l'1-0 del 90'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE