Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Arrivata l’ufficialità: il Bellinzona ha la licenza

I granata rimangono in Challenge League
TI-Press
Arrivata l’ufficialità: il Bellinzona ha la licenza
I granata rimangono in Challenge League
Bocciati Sciaffusa e Kriens
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Il Bellinzona ha ottenuto la licenza per la prossima stagione, ora è ufficiale. Come da noi anticipato, i granata potranno giocare il campionato 2025/26 in Challenge League.A certificare la “promozione” del club ticinese è stata la...

BELLINZONA - Il Bellinzona ha ottenuto la licenza per la prossima stagione, ora è ufficiale. Come da noi anticipato, i granata potranno giocare il campionato 2025/26 in Challenge League.

A certificare la “promozione” del club ticinese è stata la SFL, che in un comunicato ha anche confermato la bocciatura dello Sciaffusa - comunque destinato alla Promotion League - e del Kriens.

“L'organo di ricorso per le licenze della Swiss Football League (SFL) ha dato il via libera al Bellinzona per la stagione 2025/26 - hanno scritto dalla Lega -. Al contrario, allo Sciaffusa e al Kriens è stata negata la licenza in secondo istanza. Davanti alla corte d'appello, il Bellinzona è riuscito a migliorare la sua posizione e ha guadagnato il diritto di giocare nella prossima Dieci Challenge League”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE