Cerca e trova immobili
PARADISO

Il 40% del Paradiso passa a Maxco Capital

La società: «Questa partnership strategica segna l'inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso».
Imago
Fonte FC Paradiso
Il 40% del Paradiso passa a Maxco Capital
La società: «Questa partnership strategica segna l'inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso».
CALCIO: Risultati e classifiche
PARADISO - Il FC Paradiso - come da noi anticipato settimana scorsa - ha annunciato che, in data 14.04.2025, il Presidente del club Antonio Caggiano e Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata dall'ex calciatore profess...

PARADISO - Il FC Paradiso - come da noi anticipato settimana scorsa - ha annunciato che, in data 14.04.2025, il Presidente del club Antonio Caggiano e Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata dall'ex calciatore professionista Maximiliano Gastón López, hanno ufficialmente concluso la trattativa per il passaggio del 40% di FC Paradiso SA a Maxco Capital.

«Questa partnership strategica segna l'inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso - recita il comunicato - Con radici solide nel panorama calcistico svizzero, il club è ora pronto a beneficiare di investimenti mirati in programmi di sviluppo giovanile, iniziative commerciali e di marketing e nella gestione tecnica del club. Questi sforzi mirano a rafforzare le fondamenta del club e a promuovere la crescita societaria definita"Sogno Paradiso", il quale ci procederà verso nuovi e ambiziosi traguardi».

In seguito all'ingaggio di Ezequiel Schelotto - ex giocatore di squadre come Atalanta e Inter - e dopo il coinvolgimento in qualità di madrina della conduttrice, giornalista e attrice italiana Dana Ferrara, per il club sottocenerino è dunque arrivato un altro importante coinvolgimento di un personaggio molto noto nella vicina Penisola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE