«Vinci i biglietti per la finale», ma il Sion resta a casa

Gaffe del quotidiano vallesano Le Nouvelliste che pubblica un concorso per vincere i biglietti per la «14esima coppa».
SION - «Un errore grossolano, come il rigore di sabato». Il quotidiano vallesano Le Nouvelliste intitola così l'articolo di scuse dopo aver pubblicato per sbaglio, nella versione cartacea di oggi lunedì 29 di aprile, il concorso per vincere i biglietti per una ipotetica finale con la squadra del presidente Constantin. Peccato però che a Berna ci andrà il Lugano, tornato vittorioso dalla trasferta in Vallese.
Contro ogni legge della scaramanzia il giornale aveva preparato la pagina pubblicitaria prima della partita e nessuno ha pensato di sostituirla dopo il risultato della semifinale. «Sulla strada per la vittoria della 14esima coppa svizzera», si legge sulla pagina. Un trofeo che resterà ancora lontano dal Vallese, almeno per l'edizione 2023/2024.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!