Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Servette pareggia ma non basta

La formazione romanda ha pareggiato 1-1 contro i Gasgow Rangers e saluta così la massima competizione europea per club.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Il Servette pareggia ma non basta
La formazione romanda ha pareggiato 1-1 contro i Gasgow Rangers e saluta così la massima competizione europea per club.
Intanto sarà il Maccabi Haifa l'avversario dello Young Boys nell'ultimo turno delle qualificazioni.
CALCIO: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il dado è tratto: il Servette non prenderà parte alla prossima fase a gironi di Champions League. In occasione della sfida di ritorno del terzo turno delle qualificazioni contro i Glasgow Rangers, la squadra di René We...

GINEVRA - Il dado è tratto: il Servette non prenderà parte alla prossima fase a gironi di Champions League.

In occasione della sfida di ritorno del terzo turno delle qualificazioni contro i Glasgow Rangers, la squadra di René Weiler - inchinatasi 2-1 in terra scozzese all'andata - ha pareggiato 1-1 davanti ai propri tifosi, risultato che non è purtroppo bastato per accedere alle finali. Da segnalare che i romandi erano passati in vantaggio con Kutesa al 22', dopodiché i loro avversari di serata hanno trovato il pari a inizio ripresa con Tavernier (51').

Dal canto loro i britannici parteciperanno alla prossima coppa dalle grandi orecchie soltanto se riusciranno a superare l'ultimo scoglio rappresentato dagli olandesi del PSV Eindhoven. 

Nello stesso tempo è stato decretato anche l'avversario dello Young Boys nell'ultimo turno, ovvero il Maccabi Haifa. Per la cronaca gli israeliani hanno prevalso sugli slovacchi dello Slovan Bratislava 3-1, dopo il 2-1 colto in trasferta settimana scorsa (gol di Pierrot, Saba e David).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE