Cerca e trova immobili
CALCIO

«È facile dire "Non ci andrei mai per soldi", ma quando vedi i milioni...»

Gary Lineker senza peli sulla lingua in merito a quei giocatori che scelgono l'Arabia
Imago
«È facile dire "Non ci andrei mai per soldi", ma quando vedi i milioni...»
Gary Lineker senza peli sulla lingua in merito a quei giocatori che scelgono l'Arabia
«I giocatori possono garantire la sicurezza finanziaria della loro famiglia per le generazioni a venire. Non può essere facile rifiutare quel tipo di offerta». 
CALCIO: Risultati e classifiche
RIYAD - La Saudi Pro League sta scompaginando il mercato delle squadre europee, le quali non riescono a competere con le offerte faraoniche provenienti dall'Arabia. Ma non tutti dicono sì... Soldi sì, una valanga, ma oltre a ciò...

RIYAD - La Saudi Pro League sta scompaginando il mercato delle squadre europee, le quali non riescono a competere con le offerte faraoniche provenienti dall'Arabia. Ma non tutti dicono sì...

Soldi sì, una valanga, ma oltre a ciò... «In questo momento l'Arabia non è altro che l'ultimo campionato in cui i giocatori vanno a morire calcisticamente - le parole dell'ex bomber della nazionale inglese Gary Lineker riportate dal Sun - Si tratta di un'ultima fonte di reddito, come Benzema che è andato all'Al Ittihad. Stesso discorso con la MLS, con la Cina e anche io l'ho fatto in Giappone alla fine della mia carriera. È facile dire "Non ci andrei mai per soldi", finché non vedi i milioni... Poi quel dilemma diventa reale. I giocatori possono garantire la sicurezza finanziaria della loro famiglia per le generazioni a venire. Non può essere facile rifiutare quel tipo di offerta». 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE