Cerca e trova immobili
MONDIALE FEMMINILE

Alisha Lehmann, la più richiesta al Mondiale

Nonostante non abbia giocato molto fin qui, la giocatrice della nazionale è molto richiesta dai tifosi. Questo le dà una spinta in più...
Filo conduttore IMAGO/ZUMA
Alisha Lehmann, la più richiesta al Mondiale
Nonostante non abbia giocato molto fin qui, la giocatrice della nazionale è molto richiesta dai tifosi. Questo le dà una spinta in più...
«Mi piace prendermi dedicare del tempo ai tifosi».
CALCIO: Risultati e classifiche
DUNEDIN - Alisha Lehmann si è recata al Mondiale con la logica ambizione di essere titolare. Ma, dopo due partite, la 24enne è scesa in campo soltanto per 20 minuti, tutti accumulati nella prima partita contro le Filippine. Una delusion...

DUNEDIN - Alisha Lehmann si è recata al Mondiale con la logica ambizione di essere titolare. Ma, dopo due partite, la 24enne è scesa in campo soltanto per 20 minuti, tutti accumulati nella prima partita contro le Filippine. Una delusione per la stella della Nati. «È ovvio che si è delusi quando non si gioca». Ma lei giustamente ha una visione "sportiva": «La precedenza va alla squadra, devo accettarlo».

La Lehmann è molto richiesta dai tifosi e dai fotografi: numerose sono le foto scattate durante la partita e il riscaldamento. Ma alla diretta interessata non infastidisce per niente questo stretto contatto con fan e ammiratori tanto che - dopo il secondo incontro pareggiato con la Norvegia - si è intrattenuta molto tempo con loro, nonostante la forte pioggia... «Quando tanti tifosi vengono allo stadio e chiedono foto, mi piace prendermi il mio tempo. Penso che sia il modo migliore per dimostrare a tutti che, quando e se avrò la possibilità di scendere in campo, l'obiettivo è quello di dare il massimo soprattutto per loro».

Domenica, nell'ultima partita del girone contro le padrone di casa della Nuova Zelanda, Lehmann scenderà in campo? La 24enne è considerata una delle prime alternative in caso di sostituzione... «Entrambe avremo la pressione, visto che nessuna delle due è qualificata. La Nuova Zelanda, però, probabilmente ne sentirà un po' di più...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE