Cerca e trova immobili

LIGUE 1Caos PSG, guardie private a protezione di Neymar, Messi e Verratti

04.05.23 - 18:30
A Parigi si fa sempre più dura la contestazione nei confronti di alcuni calciatori e della società.
keystone-sda.ch / STR (MOHAMMED BADRA)
Caos PSG, guardie private a protezione di Neymar, Messi e Verratti
A Parigi si fa sempre più dura la contestazione nei confronti di alcuni calciatori e della società.
Messaggi anche a Verratti («Se sei un uomo adesso te ne vai») e Neymar, con gli ultras che si sono recati sotto la sua abitazione. Nel mirino pure il mister Galtier e Al Khelaifi. Intanto il club rafforza la sicurezza.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Clima testo dalle parti della Tour Eiffel, con i tifosi del PSG che hanno finito la pazienza nei confronti dei propri campioni. Giocatori viziati, coccolati e strapagati, ma di certo non attaccati alla maglia. Questa l’accusa più diffusa tra i supporters dei parigini, inferociti con la società e i giocatori per le recenti prestazioni e la vicenda Messi (vedi articolo correlato).

«Basta mercenari, bisogna licenziare Messi e i dirigenti», il messaggio forte e chiaro lanciato dai “fan” che, nella loro protesta sotto la sede della società, hanno anche insultato l’argentino ("hijo de p***...)

Oltre alla Pulce, che a Parigi non si è mai realmente ambientata e non ha mai dimostrato un grande amore per il club (questo è innegabile), sono finiti nel mirino anche altri pezzi da novanta. In primis Verratti («Ti abbiamo accolto e cresciuto, ma se sei un uomo adesso te ne vai»), il tecnico Christophe Galtier, il presidente Al Khelaifi (“condottiero” assente) e Neymar.

Nel caso di O’Ney, out per infortunio, i più facinorosi si sono anche recati sotto la sua abitazione per “recapitare” il messaggio «Neymar vattene».

Insomma le acque sono davvero agitate e la società - che intanto ha giustamente condannato gli episodi - ha deciso di rafforzare la sicurezza con guardie private al campo di allenamento e davanti alle abitazioni dei giocatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

klich69 10 mesi fa su tio
Basta non andare allo stadio ed ignorare queste stelline sopravalutate, dallo stesso pubblico pagante.

UtenteTio 10 mesi fa su tio
Colpa dei giocatori, degli agenti (ladri con tanto di diploma e certificati FIFA), le squadre che sborsano migliardi, oppre dei tifosi che appena vedono certi personaggi si inginocchiano in contemplazione? Ma lo vedremo anche stasera col Napoli campione, settimane di festeggiamenti e chissà quant'altro (ed altro ancora come rimetterci dita e mani per i botti pirotecnici). Ma vi ricordo, che anche alle nostre latitudini alcuni giocatori di hockey beccano anche 600'000.- a stagione (agosto-aprile e sono 9 mesi più o meno). Cifre segrete secondo alcuni, ma mica tanto alla fine.

Nilo221 10 mesi fa su tio
Con i soldi che il club ha speso per questi giocatori si poteva sfamare il mondo intero!

Pianeta Terra 10 mesi fa su tio
Risposta a Nilo221
Esatto!!
NOTIZIE PIÙ LETTE