Cerca e trova immobili
RIAD

Rotti gli indugi: l’Al Nassr copre d’oro Ronaldo

Milioni dall’Arabia Saudita: Ronaldo pronto alla pensione
keystone-sda.ch (Rolex dela Pena)
Rotti gli indugi: l’Al Nassr copre d’oro Ronaldo
Milioni dall’Arabia Saudita: Ronaldo pronto alla pensione
Pronto un ricco triennale per il portoghese
Calcio - Mondiali - Fase a gironi28.11.2022

LIVE

Portogallo
2 - 0
Uruguay
CALCIO: Risultati e classifiche
RIAD - Maltrattato pubblicamente, per Cristiano Ronaldo il Manchester United è il passato. Un passato remoto, dopo la chiusura consensuale del contratto che ancora legava giocatore e club fino al prossimo giugno. Il presente è quel Port...

RIAD - Maltrattato pubblicamente, per Cristiano Ronaldo il Manchester United è il passato. Un passato remoto, dopo la chiusura consensuale del contratto che ancora legava giocatore e club fino al prossimo giugno. Il presente è quel Portogallo al quale, dopo quello Europeo del 2016, proverà a regalare anche il titolo mondiale. E il futuro? L’ultima voce, strillata dalla CBS, racconta di un’offerta mostruosa presentata al lusitano, alla cui porta avrebbe bussato l’Al Nassr.

E perché mai l’ambiziosissimo 37enne, uno che ancora vuol dimostrare di essere il migliore sulla piazza, dovrebbe rispondere alla chiamata di una società saudita? La risposta è facile: per soldi. Tanti soldi. Ricordate i circa 31 milioni a stagione che gli hanno versato ultimamente Juventus e United? Sono briciole. La società con sede a Riad ha infatti messo sul piatto 216 milioni per i prossimi tre anni. Accordo rapido? Fonti vicine al giocatore hanno confermato che ogni offerta sarà valutata con estrema attenzione e che una decisione sarà presa al termine dell’avventura qatariota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE