Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Dinamo Zagabria (grazie a Drmic), Rangers e Copenaghen in Champions League

Eliminate Bodo/Glimt, PSV e Trabzonspor
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Dinamo Zagabria (grazie a Drmic), Rangers e Copenaghen in Champions League
Eliminate Bodo/Glimt, PSV e Trabzonspor
Domani alle 18 si terrà il sorteggio di Istanbul, dove verranno "disegnati" gli otto gironi.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZAGABRIA - Il quadro delle magnifiche 32 che prenderanno parte alla prossima Champions League è completo. Le ultime tre squadre ad aver staccato il biglietto per la competizione continentale sono Dinamo Zagabria, Rangers e Copenaghen.&nbs...

ZAGABRIA - Il quadro delle magnifiche 32 che prenderanno parte alla prossima Champions League è completo. Le ultime tre squadre ad aver staccato il biglietto per la competizione continentale sono Dinamo Zagabria, Rangers e Copenaghen. 

I croati hanno dovuto "passare" dai supplementari per assicurarsi il pass. Opposta ai norvegesi del Bodo/Glimt (vittoriosi 1-0 nel primo round casalingo di settimana scorsa) la Dinamo si è imposta davanti al suo pubblico con il risultato di 4-1. Decisiva la rete del nazionale elvetico Josip Drmic (entrato poco prima del 90') arrivata al 117', a cui ha fatto seguito quella di Bockaj negli ultimissimi istanti di gara.

Dal canto loro i Rangers hanno sbancato 1-0 il campo del PSV di Ruud van Nistelrooij (game winning goal di Colak al 60'), "cancellando" il 2-2 dell'andata scaturito fra le mura amiche. 

Infine lo 0-0 colto in Turchia dal Copenaghen ha permesso ai danesi (impostisi per 2-1 settimana scorsa) di acciuffare la qualificazione, eliminando il Trabzonspor.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE