Cerca e trova immobili
SERIE A

Paul Pogba e Angel Di Maria, biglietto prenotato per la Juve

Prima l’aereo, poi la firma: Pogba e Di Maria fanno le valigie
Imago
Paul Pogba e Angel Di Maria, biglietto prenotato per la Juve
Prima l’aereo, poi la firma: Pogba e Di Maria fanno le valigie
Mercato bollente a Torino: ogni momento è buono per ufficializzare il doppio colpo.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Se ne parla da settimane ma una certezza ancora non c’è: Paul Pogba e Angel Di Maria, alla fine, arriveranno davvero a Torino? I tifosi della Juve guardano con fiducia al futuro ma sono anche consci del fatto che, fino all&rsquo...

TORINO - Se ne parla da settimane ma una certezza ancora non c’è: Paul Pogba e Angel Di Maria, alla fine, arriveranno davvero a Torino? I tifosi della Juve guardano con fiducia al futuro ma sono anche consci del fatto che, fino all’ufficialità “pronunciata” dal club, stappare bottiglie di champagne non è consigliato. Gli improvvisi cambi di idea, nel mercato, sono infatti tutt’altro che merce rara. 

C’è però un ulteriore indizio che dovrebbe far stare un po’ più tranquilli i supporter bianconeri: la società ha già fissato una serie di visite mediche approfondite. Non di quelle solite per i giocatori già in rosa - il ritiro comincerà lunedì - ma quelle che devono superare i potenziali nuovi acquisti prima della firma del contratto. E gli unici calciatori al momento trattati con insistenza dalla Vecchia Signora sono proprio il francese e l’argentino.

Il giorno in questione è il 10 luglio: sarà allora che, direttamente dal luogo delle loro vacanze, Pogba e Di Maria dovrebbero atterrare a Torino per cominciare a scrivere un nuovo capitolo della carriera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE