Cerca e trova immobili
«Errori arbitrali? Non voglio fare polemica»

SUPER LEAGUE«Errori arbitrali? Non voglio fare polemica»

30.04.22 - 22:19
Croci-Torti: «5’000 biglietti già venduti per la finale di Coppa? Questa squadra merita questo calore»
Ti-press (Samuel Golay)
«Errori arbitrali? Non voglio fare polemica»
Croci-Torti: «5’000 biglietti già venduti per la finale di Coppa? Questa squadra merita questo calore»
Un Lugano incostante è stato fermato in casa dal Grasshopper.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un buon pareggio o due punti persi? Come si deve considerare l'1-1 interno ottenuto dal Lugano contro il Grasshopper?

«Venivamo da partite difficili - ha raccontato Mattia Croci-Torti - non è sempre facile rialzarsi. Con i cambi sapevo che avrei potuto fare male. Abbiamo reagito bene. L’infortunio di Maric ci ha un po' condizionato. Se l’avessimo portata a casa non avremmo rubato niente. Mi è dispiaciuto per la grande occasione alla fine della partita. La reazione c'è stata. Quest’anno non abbiamo fatto molti pareggi, questo ci sta. Maric ha avuto problemi con il tallone. Chi è entrato ha fatto bene: erano tutti affamati e fino all’ultimo hanno lottato. Non dimentichiamo c’è un campionato da onorare… Sappiamo che abbiamo giocatori con delle specifiche caratteristiche. Bottani aveva 25 minuti nelle gambe, mi è piaciuto Amoura che ha spaccato la partita. Nel girone d’andata è stato importante, oggi si è visto che è in crescita. Le partite durano 90 minuti: con un pizzico di fortuna avremmo potuto portarla a casa. Errori arbitrali? Non voglio fare polemica. 5’000 biglietti già venduti per la finale di Coppa? Questa squadra è giusto che abbia questo calore, se lo merita».       

«Dopo un inizio un po' balbettante, penso che non siamo riusciti a tradurre in gioco quello che avevamo preparato in settimana - ha invece ammesso capitan Sabbatini - Poi il mister ha capito che c’era qualcosa da cambiare e soprattutto nel secondo tempo siamo riusciti ad aver più gambe di loro e la consapevolezza che si potevano ottenere i 3 punti. Peccato, abbiamo avuto qualche occasione importante. Paura per Maric? No, innanzitutto dobbiamo toglierci il cappello perché ce la sta mettendo tutta: lui è un leader per noi. Adesso ha un problema a un tallone che lo sta condizionando, speriamo in bene. Tornando a parlare della partita… chiaramente si può fare di meglio. Quello di oggi è un punto importante: il GC nelle ultime partite ha fatto bene, il calcio è fatto di episodi. Oggi se penso al rigore che non ci è stato concesso… personalmente credo bisognasse darlo. Cinque secondi dopo aver fischiato l’arbitro ci ha detto che il Var aveva controllato tutto. Molto strano…».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ORS3 1 anno fa su tio
… se… se…se… con i se non si va da nessuna parte. Squadra mediocre che “crede” pure di vincere la Coppa. X vedere la coppa devono andare in salumeria che così fanno prima!!!!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a ORS3
Una cosa è certa, se stessi zitto faresti più buon uso del tuo tempo!
NOTIZIE PIÙ LETTE