Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

Bel successo per la Svizzera femminile

Sorriso-Svizzera: battuta la Lituania nell’esordio nelle qualificazioni al Mondiale
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
Bel successo per la Svizzera femminile
Sorriso-Svizzera: battuta la Lituania nell’esordio nelle qualificazioni al Mondiale
Le rossocrociate di mister Nils Nielsen si sono imposte 4-1. Martedì sfida in Moldavia.
CALCIO: Risultati e classifiche
THUN - Le reti di Alisha Lehmann, Coumba Sow e - nella ripresa - Ramona Bachmann e Svenja Fölmli hanno permesso alla Nazionale femminile di cominciare con il piede giusto le qualificazioni al Mondiale 2023. Impegnate in casa contro la Lituania, ...

THUN - Le reti di Alisha Lehmann, Coumba Sow e - nella ripresa - Ramona Bachmann e Svenja Fölmli hanno permesso alla Nazionale femminile di cominciare con il piede giusto le qualificazioni al Mondiale 2023.

Impegnate in casa contro la Lituania, grintose e attente le rossocrociate di Nils Nielsen si sono imposte 4-1 (di Rimante Jonusaite il momentaneo 2-1) guadagnando tre punti e affiancando in vetta al gruppo G Italia e Romania. Prossimo impegno per la truppa elvetica: martedì in Moldavia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE