Cerca e trova immobili
SERIE A

L'Inter riabbraccia (finalmente) Christian Eriksen

Il danese è tornato per la prima volta in Italia dopo lo spaventoso episodio che l'ha visto protagonista agli Europei.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
L'Inter riabbraccia (finalmente) Christian Eriksen
Il danese è tornato per la prima volta in Italia dopo lo spaventoso episodio che l'ha visto protagonista agli Europei.
Il centrocampista 29enne sta bene e seguirà il programma di recupero proposto dai medici della sua nazionale.
CALCIO: Risultati e classifiche
APPIANO GENTILE - Christian Eriksen - vittima di un arresto cardiaco in campo agli ultimi Europei, in occasione del match fra la sua Danimarca e la Finlandia - è tornato per la prima volta ad Appiano Gentile dopo quell'episodio. Il centrocampi...

APPIANO GENTILE - Christian Eriksen - vittima di un arresto cardiaco in campo agli ultimi Europei, in occasione del match fra la sua Danimarca e la Finlandia - è tornato per la prima volta ad Appiano Gentile dopo quell'episodio.

Il centrocampista 29enne ha di conseguenza potuto riabbracciare tutti i suoi compagni - che non vedeva dalla festa dello Scudetto dello scorso 23 maggio - così come fare la conoscenza del nuovo allenatore Simone Inzaghi (video in fondo al testo pubblicato su Twitter). 

Il danese - giudicato in ottime condizioni psico-fisiche - seguirà il programma di recupero proposto dai medici della sua nazionale. Gli esami per capire l'evoluzione della situazione dopo il problema cardiaco - che aveva obbligato i medici a impiantare al giocatore un defibrillatore - sono già stati effettuati a Copenhagen: "Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano", si può leggere nel comunicato ufficiale del club.

📹 | VIDEO

Eriksen ritorna al Suning Training Centre 👇 pic.twitter.com/jp6CWqVnAV

— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE