Immobili
Veicoli

SERIE AL'Inter riabbraccia (finalmente) Christian Eriksen

04.08.21 - 16:46
Il danese è tornato per la prima volta in Italia dopo lo spaventoso episodio che l'ha visto protagonista agli Europei.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
L'Inter riabbraccia (finalmente) Christian Eriksen
Il danese è tornato per la prima volta in Italia dopo lo spaventoso episodio che l'ha visto protagonista agli Europei.
Il centrocampista 29enne sta bene e seguirà il programma di recupero proposto dai medici della sua nazionale.

APPIANO GENTILE - Christian Eriksen - vittima di un arresto cardiaco in campo agli ultimi Europei, in occasione del match fra la sua Danimarca e la Finlandia - è tornato per la prima volta ad Appiano Gentile dopo quell'episodio.

Il centrocampista 29enne ha di conseguenza potuto riabbracciare tutti i suoi compagni - che non vedeva dalla festa dello Scudetto dello scorso 23 maggio - così come fare la conoscenza del nuovo allenatore Simone Inzaghi (video in fondo al testo pubblicato su Twitter). 

Il danese - giudicato in ottime condizioni psico-fisiche - seguirà il programma di recupero proposto dai medici della sua nazionale. Gli esami per capire l'evoluzione della situazione dopo il problema cardiaco - che aveva obbligato i medici a impiantare al giocatore un defibrillatore - sono già stati effettuati a Copenhagen: "Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano", si può leggere nel comunicato ufficiale del club.

📹 | VIDEO

Eriksen ritorna al Suning Training Centre 👇 pic.twitter.com/jp6CWqVnAV

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT